i prestiti bancari Santander
I prestiti personali Santander sono prestiti che vengono erogati ai clienti privati Santander e che sono finalizzati all'acquisto di beni determinati oppure al pagamento di servizi specifici. In fase contrattuale viene definito ovviamente uno specifico piano di rimborso anche chiamato piano di ammortamento.
I prestiti personali Santander sono prestiti che vengono richiesti direttamente on line. In questo modo la richiesta del prestito è
- è più comoda perchè viene fatta in totale autonomia dal richiedente direttamente dalla propria abitazione
- è più veloce perchè è il cliente stesso a compilare il form e ad inviare contestualmente tutti i documenti necessari e proprio per questo i prestiti personali Santander sono solitamente erogati in al massimo 48 ore dal momento in cui viene accettata la domanda di richiesta e il credito viene erogato in un'unica soluzione.
- è più vantaggiosa perchè le realtà internet riescono ad abbattere notevolmente i costi e inoltre i prestiti i prestiti personali Santander sono spesso soggetti a speciali promozioni on line con offerte economiche davvero molto vantaggiose.
Successivamente all'apertura del prestito e dopo una valutazione da parte della banca è possibile che si decida di inviare al cliente che ha aperto il prestito una carta di credito revolving.
I prestiti personali Santander prevedono tutti il pagamento di una spesa di istruttoria pari a 300 € e altre spese aggiuntive che vengono definitive in fase contrattuale e che sono disponibili sui foglio illustrativi dei prodotti offerti dalla banca.
Con l'apertura di un prestito personali è possibile scegliere di aprire anche una polizza assicurativa facoltativa.
I prestiti personali Santander possono essere finalizzati come abbiamo detto all'acquisto di beni e servizi specifici
- prestiti per l'acquisto dell'auto
- prestiti per l'acquisto della moto
- prestiti per l'acquisto dell'arredamento per la propria abitazione
- prestiti per le spese di ristrutturazione della propria abitazione
- prestiti per le visite specialistiche e le cure mediche
- prestiti per le rette scolastiche e universitarie
- prestiti per le vacanze e per i viaggi
- prestiti per le spese di organizzazione delle cerimonie
- prestiti appositamente pensati per i pensionati
Risorse online:
Articoli Correlati