i prestiti bancari di Fineco Bank
Fineco Bank è la prima banca diretta italiana nata nel 1999 che offre servizi caratterizzati da
- innovazione
- efficienza
- specializzazione
Tra le molte offerte di credito che la Fineco Bank mette a disposizione dei suoi clienti troviamo anche i prestiti personali. Il punto di forza dei prestiti personali di Fineco Bank, ma in generale di tutti i suoi prodotti, è il fatto che tutte le operazioni possono essere svolte dal cliente in tutta comodità direttamente da casa semplicemente dal proprio computer personale.
La richiesta del prestito viene in questo modo fatta nel totale rispetto della privacy, in tutta comodità in qualsiasi momento della giornata e in modo senza dubbio molto più veloce. Grazie al fatto di essere una realtà internet infatti la Fineco Bank può garantire prestiti personali
- più veloci sia nel momento della richiesta del prestito che nel momento dell'erogazione stessa del credito
- a condizioni economiche molto più vantaggiose perchè le realtà on line riescono ad avere costi molto più contenuti rispetto alle altre tipologie di realtà
Con i prestiti personali di Fineco Bank è possibile ottenere da un minimo di 2.000 € ad un massimo di 30.000 € che possono essere rimborsate in comode rate mensili. Il numero delle rate e quindi la durata del prestito stesso possono oscillare da un minimo di 12 mesi ad un massimo di 84 mesi.
Le rate mensili del prestito prevedono
- un TAN massimo pari a 8,95%
- un TAEG massimo pari a 9,42%
Non sono previste spese di istruttorie e non è dovuta alcun tipo di commissione per le operazioni di incasso della rata.
Il prestito personale Fineco Bank può inoltre essere utilizzato come un prestito di consolidamento a tutti gli effetti. Coloro che hanno aperto contemporaneamente più prestiti o finanziamenti possono infatti grazie al prestito Fineco Bank estinguere i loro debiti arrivando ad accorpare tutti i pagamenti all'interno di una sola rata.
In aggiunta al finanziamento in corso con Fineco Bank è anche possibile richiedere un secondo finanziamento in caso di necessità.
Risorse online:
Articoli Correlati