i prestiti bancari Citifinancial
Citifinancial fa parte di Citi, una tra le istituzioni finanziarie più importanti del mondo. Citifinancial lavora nel settore del credito al consumo ed è presente sul territorio italiano ormai da più di 30 anni. Citifinancial offre come prodotti
- assicurazioni
- prestito garantito
Il prestito garantito Citifinancial può arrivare sino a 100.000€ e può essere richiesto da
- tutti i dipendenti che abbiano un contratto di lavoro a tempo indeterminato
- tutti i pensionati
Si tratta cioè di un prestito che vuole come garanzia la busta paga oppure la pensione del richiedente. Si tratta in realtà di una vera e propria cessione del quinto in cui l'importo della rata viene trattenuto direttamente dalla busta paga o dalla pensione e viene erogato in modo automatico a Citifinancial dal datore di lavoro o dall'istituto di previdenza. L'importo della rata deve essere pari o inferiore ad un quinto dello stipendio o della busta paga netta. Le rate sono inoltre a tasso d'interesse fisso.
Il prestito personale Citifinancial è una tipologia di prestito non finalizzato in cui cioè il richiedente non è in alcun modo dovuto a dare nessun tipo di motivazione riguardo agli scopi per cui vuole spendere i soldi ricevuti in prestito. Può usufruire quindi di quel credito in assoluta libertà e a proprio piacimento.
Le altre caratteristiche del prestito garantito Citifinancial sono
- la durata del prestito garantito Citifinancial può arrivare sino ad un massimo di 120 mesi
- il prestito garantito è dotato di un pacchetto di copertura assicurativa sulla vita e sull'impiego (quindi morte del richiedente, infortunio o inabilità e perdita del posto di lavoro)
- la domanda di finanziamento è nella modalità a firma singola
- non sono necessarie altre garanzie oltre allo stipendio o alla pensione
- non è necessario essere in possesso di un conto corrente bancario
- il prestito può essere estinto in modo anticipato
- il prestito può essere rinnovato prima della data di scadenza
Articoli Correlati