i prestiti bancari Agos Ducato
I prestiti personali offerti da Agos Ducato sono prestiti con piano di ammortamento personalizzabile in modo da offrire a qualsiasi tipologia di cliente il prodotto più adatto per le sue esigenze. Tutti i prestiti personali Agos Ducato inoltre grazie alla possibilità di essere richiesti direttamente on line hanno condizioni economiche davvero vantaggiose.
I prestiti personali Agos Ducato si dividono in tre diverse tipologie di prestito
- piccolo prestito ricaricabile o ContoPIM
- consolidamento
- duttilio
Il piccolo prestito ricaricabile è una tipologia di prestito revolving in cui cioè ad ogni pagamento della rata il credito a disposizione per i propri acquisti si rigenera o si ricarica in modo da essere sempre disponibile come credito extra.
Si tratta di un prestito veloce che viene erogato in modo immediato dopo solo 48 ore dall'accettazione della richiesta. L'importo può essere inviato tramite assegno direttamente al domicilio del richiedente oppure con bonifico su conto corrente.
Si tratta di un prestito vantaggioso che prevede il rimborso del debito contratto in piccole rate mensili con il pagamento degli interessi soltanto sul credito effettivamente utilizzato. Non prevede inoltre né una quota associativa né costi fissi.
E' possibile ricevere fino ad un massimo di 3.100 €.
Il prestito di consolidamento è una tipologia di prestito pensata per coloro che hanno già attivato più prestiti o finanziamenti contemporaneamente. Grazie al prestito di consolidamento è possibile accorpare tutti i prestiti in un solo prestito al fine di pagare una sola rata mensile che abbia inoltre anche un tasso d'interesse più vantaggioso e ovviamente meno spese aggiuntive.
Il prestito di consolidamento prevede un tasso d'interesse fisso per tutta la durata del prestito e la durata del rimborso può essere prolungata sino a 120 mesi.
Il prestito duttilio è il prestito di Agos Ducato caratterizzato da un'elevata flessibilità ossia dalla possibilità di adattarsi alle esigenze specifiche del cliente. L'importo della rata può infatti essere aumentato e diminuito a richiesta del richiedente in qualsiasi momento e con una semplice telefonata. Inoltre il pagamento di una rata all'anno e per un massimo di tre volte può essere posticipato.
Si tratta di un prestito veloce che viene erogato in modo immediato dopo 48 ore dall'accettazione della richiesta. Il prestito duttilio ha inoltre condizioni davvero vantaggiose
- il cambio della rata è gratuito
- il salto della rata è gratuito
- l'estinzione anticipata del debito è gratuita
Il prestito duttilio offre la possibilità di ricevere da un minimo di 2.750 ad un massimo di 30.000 € e la durata del rimborso, che viene scelta dal richiedente stesso, può oscillare da un minimo di 12 ad un massimo di 120 mesi.
Per richiedere duttilio bastano solo tre documenti
- carta d'identità
- codice fiscale
- documento di reddito
Articoli Correlati